Valori della flussimetria color doppler

A mio nipote di 2 mesi è stato sottoposto a eco cardio doppler con il seguente esito

Flussometria color doppler:
presenza di flusso ad alta velocità (circa 2 mm/sec) lungo il margine del ventriclo sinistro nella proirezione "4 camere".

sintesi diagnostica: flusso ad alta velocità lungo il margine del Ventricolo sinistro presumibilmente lungo il decorso del ramo circonflesso della coronaria sinistra.

Il cardiologo ha chiesto tempo per potersi consultare con altri colleghi in quanto non gli era mai capitato un caso simile. Potete essere di aiuto?
Risposta del medico
Paginemediche
Le sue indicazioni non consentono di esprimere una valutazione attendibile. Tenga presente che il riscontro di alte velocità alla flussimetria doppler può essere considerato normale nell'età infantile.
Risposto il: 02 Maggio 2002