Valutare eventuale eradicazione H.P

salve dottore da circa qualche anno soffro di vomito gonfiore appena dopo i pasti acidità continua di stomaco. dopo esami delle feci mi hanno detto che avevo l'elicobatter curato con antibiotici alternativi (avendo la psoriasi non potevo assumere altri). sono stata bene un mese ora mi è ritornato lo stesso problema. non ce la faccio più la prego mi dia un consiglio.
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia

Le dove valutare l'eventuale successo della terapia eradicante l 'H.P (le consiglio di eseguire breath test per ricerca H.P)

Risposto il: 04 Dicembre 2012