Vi pregherei di rispondere alle mie domande, non

Vi pregherei di rispondere alle mie domande, non capisco perchè non ottengo mai risposta. Voglio aiutare quella ragazza ammalata di Epatite autoimmune che vi scrive sempre dicendo di essere per questo motivo fortemente depressa. Vi pregherei di mettermi in contatto con lei, avete la mia mail, dategliela pure.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gentile utente abbiamo già provveduto a suo tempo a recapitare il Suo indirizzo alla ragazza. Per una questione di privacy, non possiamo dare a Lei l'indirizzo della ragazza. Non ci ha più contattato da allora; se vorrà, sarà lei stessa a mettersi in contatto.
Risposto il: 30 Gennaio 2004