Visita e holter

QUANDO FACCIO SPORT SI VERIFICANO DEGLI STRANI BATTITI CIOE' HO LA SENSAZIONE CHE IL Cuore SI AFFOGHI SOPRATTUTTO QUANDO POI CHIUDO LA SCATOLA TORACICA PER FARE DEGLI ESERCIZI. OGNI TANTO A SECONDA DEI PERIODI AVVERTO DEI BATTITI STRANI COME SE IL Cuore SI FERMASSE UN SECONDO E POI RIPARTISSE CON UN COLPO DI Tosse. NEGLI ANNI PASSATI HO SEMPRE FATTO DEI CONTROLLI TRANNE L'HOLTER E NON E MAI RISULTATO NULLA. SONO SPAVENTATISSIMA. LA PREGO DI RISPONDERMI PRESTO.
Risposta del medico
Paginemediche
Suppongo sia già stata visitata; se così non fosse, dovrebbe farlo e successivamente, in assenza di controindicazioni, sarebbe bene fare una prova da sforzo e un esame Holter ECG di 24 h.
Risposto il: 09 Marzo 2006