Visita oculistica

Un mese fa ho subito una cheratoplastica perforante all'occhio sx in Anestesia generale. Attualmente la pupilla è dilatata (circa 5-6-mm), con una goccia di pilocarpina si resringe di 2-3-mm. Vorrei sapere che cosa fare, e quante probabilità ho di riacquistare la sensibilità della pupilla. (illuminando l'ochio dx la pupilla sx si restringe, la pressione è buona e il visus tende ad aumentare). Grazie della risposta che mi vorrete dare.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto ma la Sua domanda esula dall’argomento di pertinenza del sito. Dovrebbe consultare lo Specialista Oculista che l’ha trattata per avere le necessarie delucidazioni in merito.
Risposto il: 14 Marzo 2005