Vizio alle slot machine

Salve Ho 28 anni e Sn di Modena, purtroppo ho un brutto vizio al gioco e nn so. Più cosa fare sto. Sempre male. E un po'. depresso... Chiedo aiuto nn so come. Uscirne e soprattutto sto male anche xche ferisco i miei genitori.... Vi prego aiutatemi

Risposta del medico
Dr. Mauro Savardi
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Buongiorno, potrebbe considerare l'eventualità di rivolgersi all'ASST di pertinenza, dove normalmente c'è un'equipe che si occupa, specificatamente all'interno del Servizio dipendenze, anche di questo disagio.

Risposto il: 17 Ottobre 2018