Volevo chiedervi alcune informazioni la mia

Volevo chiedervi alcune informazioni la mia ragazza ha 23 anni e da un po di tempo è soggetta ad aritmia(tachicardiasopraventricolare) che si presenta sottoforma di battito molto accellerato per un breve periodo di tempo, circa una trentina di secondi, dopo di che scompare. Dopo aver fatto diverse visite le è stato consigliato di procedere con l'ablazione, tale operazione però le fa un po "paura" nel senso chhe dopo aver sentito alcuni pareri di pazienti che nonostante esser stati sottoposti a questo intervento tale problematica non è stata risolta. Volevo chierervi delle delucidazioni su tale operazione se possibile in modo approfondito Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
La tachicardia sopraventricolare è una aritmia che può essere trattata con l’ablazione in maniera definitiva; vada in un centro esperto.
Risposto il: 07 Novembre 2007