Volevo sapere perche da qualche mese a questa

volevo sapere perche da qualche mese a questa parte ogni volta che vado a letto,piu' precisamente ogni volta che sto x addormentarmi mi viene come un mancamento...come se non riuscissi piu' a respirare e mi sveglio di soprassalto...poi parte la tachicardia....a che e' dovuto?...grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Per prima cosa deve essere sottoposta ad una visita medica ed eventualmente ad una valutazione specialistica cardiologica. Potrebbe essere utile effettuare una registrazione delle 24 ore dell’elettrocardiogramma Holter, per verificare cosa avviene al suo battito cardiaco in quei momenti.
Risposto il: 29 Gennaio 2007