vomito giallo

Buon giorno io spesso dopo mangiato inizio a digerire e sa di un gusto strano, cattivo. Finché non vomito tutto cioè devo arrivare a vomitare giallo non sto bene. Sono sempre stanca potrebbe essere qualche problema al fegato? Ce da dire che fino ad adesso non ho mai avuto problemi.
Risposta del medico
Dr. Lucia Miglioresi
Specialista in Gastroenterologia

 potrebbe avere una gastrite o un problema alla colecisti. le consiglio una vista gastroenterologica e degli esami del sangue

Risposto il: 10 Febbraio 2015