Vorrei avere un parere sul significato di un

Vorrei avere un parere sul significato di un valore di fibrinogeno elevato 628mg/l (nelle ultime analisi), Ves 50, PCR 2,37

Per un persona tetraplegica con disfagia, sotto terapia anticoagulante (plavix/clexane s.c.4.000u.i) con alimentazione enterale per diabetici (soffre di diabete mellito) + glucophage 500mg
che due anni fa ha avuto un ictus al tronco encefalico e curata in Austria.
Che ulteriori indagini occorrerebe fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che l’alterazione del fibrinogeno, peraltro modesti, così come della VES e della PCR, tutti indici di infiammazione aspecifici, possano correlare con il quadro di base.
Risposto il: 02 Febbraio 2007