Vorrei sapere cosa vuol dire questo referto

Vorrei sapere cosa vuol dire questo referto Holter: ritmo sinusale (fc max 142 bpm fc min 42 bpm) con normale conduzione av e iv. non pause. rari bev (3) e besv (11). lieve sottoslivellamento del tratto st durante tachicardia sinusale da correlare al quadro CLINICO al fine di escludere sovraccarico ed Ischemia.
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile dire dalla descrizione quale sia il significato del sottolivellamento ST durante tachicardia; come dice giustamente il referto, va “correlato al quadro clinico”, cioè al motivo per cui ha seguito l’esame: ne parli con il suo medico.
Risposto il: 25 Luglio 2006