Vorrei sapere se una ragazza a cui non viene il

Vorrei sapere se una ragazza a cui non viene il ciclo da circa due mesi è incinta o potrebbe essere qualche altro fattore. Rispondete subito. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Ha già effettuato un test di gravidanza? Con due mesi di ritardo, effettuando un test di gravidanza avrà immediatamente la certezza di sapere se è incinta oppure no. In ogni caso, se il test dovesse essere negativo, consulti al più presto un ginecologo.
Risposto il: 15 Aprile 2005