Vorrei un parere perché sono un po' preoccupato.

Vorrei un parere perché sono un po' preoccupato. Un mese fa ho fatto le analisi del sangue. Un check-up, senza sintomi particolari. I valori sono risultati quasi tutti nella norma, globuli bianchi e rossi poco sotto il limite, ematocrito 41,6, azotemia 19 gamma gt 53 ma le Transaminasi gpt 69, got 34. Su consiglio del medico ho rifatto le analisi cercando anche i markers delle epatiti Hav Hbsag Hbs HCV tutti negativi, valori tiroidei tutti perfetti sideremia ferritina ok fosfatasi 63, emocromo globuli bianchi e rossi rientrati nei parametri ma gpt salito a 92. Got 40 e bilirubina 1.11. Inoltre Mononucleosi fatta cioé igg 2.7 e igm
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vi sono altre cause di danno epatico oltre a quelle determinate da infezioni virali e che ha già eseguito. Pertanto le consigliamo di eseguire un approfondimento volto alla ricerca delle cause di danno epatico, tra cui le malattie epatiche genentiche, quelle da autoimmunità, da deficit di alfa-1-AT, da steatoepatite non alcolica.
Risposto il: 14 Dicembre 2005