5 anni fa ho subito un intervento di

5 anni fa ho subito un intervento di Colecistectomia, premetto che erano anni che accusavo delle coliche addominali ma nonostante vari accertamenti non trovavano la causa del mio Dolore, comunque a distanza di 5 anni della mia operazione continuo ad avere le coliche l'ultima risale a ieri sera e le posso assicurare che sono dei dolori fortissimi che mi bloccano il respiro, non so piu cosa fare. spero mi possa aiutare. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le coliche di cui soffre siano causate da una sindrome del colon irritabile. E’ utile un approfondimento diagnostico mediante esame del clisma opaco a doppio contrasto e ripetere l’esame ecografico addominale.
Risposto il: 12 Luglio 2005