Afte malattia di bechet

Buonasera. Ogni volta che mi viene un puntino di calore in bocca uso due gocce di corti-fluoral (aperto da 3 anni e addirittura scaduto a gennaio 2020). Se quel puntino di calore era un'afta della malattia di Behcet sarebbe venuta fuori un afta vera o propria o grazie a corti-fluoral la blocco sul nascere?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora, le consiglio di chiedere il Suo dubbio al Medico che la segue e le ha prescritto il corti-fluoral io non ho visto l’afte. Cordiali saluti

Risposto il: 03 Marzo 2020