Alcune volte avverto uno 'scombussolamento' al

Alcune volte avverto uno 'scombussolamento' al Cuore che dura pochi secondi con una successiva sensazione di leggera vertigine. Vorrei sapere se è una Extrasistole e che cosa devo fare. (mi sembra che succede in periodi di Stress). Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Impossibile darLe un parere sulla genesi del disturbo da Lei accusato: Le consiglio di rivolgersi ad un cardiologo, per una visita con ECG: lo specialista le indicherà eventualmente le indagini necessarie.
Risposto il: 28 Settembre 2005