Buonasera sono vincenzo; in alcuni periodi soffro

Buonasera sono Vincenzo; in alcuni periodi soffro spesso di extrasistoli varie volte al giorno. soffro di Ernia iatale e di Ansia, vari controlli sono negativi al cuore. sento al petto come se il Cuore si fermasse in quel momento, è una sensazione bruttissima, vorrei sapere cosa possa fare.
Risposta del medico
Paginemediche
In genere si tratta di disturbi con forte base emozionale che non esprimono una cardiopatia clinicamente rilevante.
Risposto il: 30 Maggio 2005