Alla mia compagna è stato diagnosticato da pochi

Alla mia compagna è stato diagnosticato da pochi giorni una Displasia (CIN III), con un'Infezione HPV. Tra meno di una settimana dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per cercare di eliminare il problema. Vorremmo sapere, visto che è un CIN III, il rischio che corre e se è possibile una guarigione totale.
Risposta del medico
Paginemediche
Il CIN III associato alla infezione HPV merita adeguati trattamenti e, ancor più, adeguato follow-up successivo al fine di non vedere ripresentarsi questa lesione preneoplastica.
Risposto il: 03 Giugno 2004