Alla mia migliore amica da circa un anno le accade

Alla mia migliore amica da circa un anno le accade di avere (ogni tanto) UNA VISIONE SFUOCATA VERSO L'ESTREMITà DELL'OCCHIO SEGUITO DA FORTE MAL DI TESTA. le è stato diagnosticato un grumo di sangue in testapresente dallla nascita.ha seguito delle cure ma il problema persiste... Il medico di base ha detto che potrebbe trattarsi di Aneurisma. girerà di professor in professore nonostante lei non lo sappia. ha 14 anni. io e lei passiamo molto tempoo insieme e vorrei sapere se, amettendo il caso si tratti di questo, esistono cure?e se si dovesse rompere la vena io cosa posso fare per aiutarla oltre a chiamare il 118? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le possibilità terapeutiche sono legate alla sede ed alle caratteristiche dell’aneurisma e potranno essere valutate solo dopo una diagnosi precisa. In caso di emergenze di questo come di altri tipi la cosa migliore è riferirsi al sistema di Emergenza del 118.
Risposto il: 21 Dicembre 2007