Anni fa ho scoperto di essere positivo agli

Anni fa ho scoperto di essere positivo agli Anticorpi delle epatiti B e C, non si sono mai manifestate in forma palese. Qualche hanno fa mi è stata tolta la coliciste. Ho fatto degli esami di controllo, qualche giorno fa, con questi risultati: Azotemia 53- Bilirubina totale 1.62- g.o.t. 35-g.p.t. 58- ggt 25.6. Tutti gli altri sono nella norma. E' necessario fare altri controlli epatici? Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sì. E’ utile che si sottponga ad ulteriori esami di approfondimento epatico per verificare l’eventuale presenza di danno epatico.
Risposto il: 01 Marzo 2006