Ansia da prestazione

Salve, Da un mese sono single e la mia ultima relazione è durata un anno, in questo mese ho avuto dei problemi di erezione prima di iniziare il rapporto con altre ragazze, due casi in particolare, sapevo di stare andando verso il rapporto e da quando ne prendevo consapevolezza andavo incontro ad un blocco, dovuto ad una sorta di ansia ma non era mai capitato prima e questa cosa mi turba molto, la cosa strana è che tornando ad avere rapporti occasionali con la mia ex ragazza non si manifestava alcun problema Ho 20, alto 1.80 m e peso 74 kg

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera penso che sia verosimilmente un problema psicologico. Comunque esegua una visita urologica. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 09 Luglio 2018