Bilirubina alta

Essendo un trapiantato di midollo a causa di Leucemia mieloblastica lam 4 da ormai 8 mesi, mi ritrovo con una graft cutanea ormai risolta, ma con i valori della Bilirubina piuttosto alti. Faccio presente che assumo dei Farmaci antivirali. Vorrei sapere se questo valore della bilirubina alto è da imputare ai farmaci o sempre alla graft? Tante grazie e un saluto a tutti voi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Bisognerebbe sapere quali siano in effetti i valori alterati, quali siano i valori delle frazioni della bilirubine e come risultino tutti gli altri esami, incluso l’emocromo. Comunque è probabile che questo aumento sia da imputare ai farmaci più che al graft.
Risposto il: 19 Luglio 2004