Buon giorno, cerco di essere sintetico

Buon giorno, cerco di essere sintetico nell'esporre il mio problema. premetto che non sono fumatore né bevitore. da tempo sono donatore di Sangue con la Transaminasi nei limiti. da qualche anno i valori sono piuttosto alti. l'ultimo prelievo di qualche giorno fa dava come valori una transaminasi di "64". da un po di tempo sento un po' di malessere sul lato del fegato. e in questi ultimi giorni anche lo Stomaco lo sento gonfio. cosa puo' essere? spero di essere stato sufficentemente chiaro. ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le patologie epatiche non causano, solitamente, sintomatologia dolorosa addominali. Pertanto i fastidi addominali che avverte sono verosimilmente di altra natura.
Risposto il: 16 Dicembre 2005