Buon giorno mi chiamo francesco ho dei problemi di

buon giorno mi chiamo francesco ho dei problemi di erezione volevo sapere se esiste qualche altro medicinale oltre al viagra da poter acquistare in farmacia senza prescrizione medica e che cmq abbia lo stesso effetto.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile Signore, esistono oltre al Viagra altri farmaci come anche il CIALIS da 5 mg. cp. ma sarebbe opportuno che Lei scoprisse la causa della patologia. Direi pertanto di eseguire : - esami ematochimici per testosterone totale, libero, prolattina, LH, FSH, Dea, Dea-S; -- Rigiscan test. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 10 Luglio 2008