Buon giorno.sono fabio 47 anni.avrei da porre

Buon giorno.Sono Fabio 47 anni.Avrei da porre gentilmente una domanda.In seguito ad una visita urologica per dei dolori alla prostata, difficoltà a svuotare completamente la vescica e disfunzione erettile è emersa la presenza di piccole cisti dolenti nella vescica.Mi sono stati prescritti i farmaci urorec e cialis da 10mg.Come posso eliminare queste cisti?visto il costo ialto del cialis posso sostituirlo con adcirca?ringraziando saluto. Fabio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di eseguire per i suoi disturbi minzionali i seguenti esami diagnostici :

-- ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA S.P.  ;

-- UROFLUSSIMETRIA con valutazione R.P.M. ;

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 26 Settembre 2014