Buona sera dottre! sono un ragazzo 33 anni e 3

Buona sera dottre! Sono un ragazzo 33 anni e 3 anni fa mi hanno scoperta un'aretmia. Al inizio la sopportavo senza rendere conto però da circa 6 mesi e diventata fastidiosa, anche la mia vita sessuale si e abbassata . Forse ci sarebbe una relazione? Cosi ho fatto ecocolordoppler, tutto ok solo un minimo rigurgito mitrale e un minimo rigurgito triscupidale, durante l'esame riscontro di frequente attività cardiaca extrasistolica. Gli analisi fuori norma:transaminasi piruvica 49; gamma GT 109;colesterolo totale 219;colesterolo Ldl 161.urobilinogeno 3.0 glucosio nelle urine 100,anche se la glicemia 'è 89 Che altro esame dovrei fare per migliorare questa aretmia? Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che l’aritmia dipenda da cause extra cardiache: quindi è necessario approfondire la situazione epatica e colecistica da un lato, se fa uso di droghe abolirle totalmente, e eseguire anche un test ergometrico e un ECG dinamico per appurare l’eventuale pericolosità dell’aritmie
Risposto il: 25 Settembre 2008