Buona sera. mio suocero e affetto da cardiopatia

Buona sera. mio suocero e affetto da cardiopatia dilatativa all'ltimo stadio. Non è possibile eseguire un trapianto di Cuore perché ha un'Infezione alla gamba (gli è stata inserita una Protesi alla gamba destra) e a detta dei medici non resisterebbe ad una asportazione della protesi dato le condizioni del suo cuore. Ora è degente all'ospedale e la cosa che mi lascia perplesso è che ora non fanno più nulla per cercare nuove soluzioni, è come se loro stessi aspettino che muoia. Vi chiedo gentilmente se potete darmi un consiglio. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che stiano attendendo la sua morte, ma che facciano il trattamento che si fa in questi casi, dove l’unica possibilità è l’uso dei farmaci. Purtroppo questa malattia è evoluta in maniera ormai irreversibile e quindi non esiste una soluzione radicale. Non so quali siano ora le sue condizioni cliniche e quindi non so giudicare se potrà avere qualche miglioramento, perlomeno per poter tornare per un periodo a casa.
Risposto il: 20 Dicembre 2005