Buona sera, soffro da anni di ipertensione

BUONA SERA, SOFFRO DA ANNI DI Ipertensione arteriosa 140/95 NATURALMENTE CON LE PASTIGLIE - CARDURA DA 4(1) TAREG 160 (1) LASIX 2 VOLTE LA SETTIMANA E TENORMIN 1/2 AL DI, LA DITTA DOVE LAVORO VA 2 GG. IN MONTAGNA E PER QUALCHE ORA SI ARRIVA A 2250 MT. POI SI SCENDE E SI RIMANE UN GIORNO E UNA NOTTE A LIVIGNO A 1800 M. IO CHIEDO SE CORRO RISCHI PERCHE' CI TERREI DAL MOMENTO CHE NON VADO MAI DA NESSUNA PARTE E POI CI SONO I MIEI COLLEGHI.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la sua pressione è discretamente controllata, come lei riporta, non corre particolari rischi.
Risposto il: 12 Luglio 2004