Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e ho

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e ho deciso di chiedere un vostro parere perchè ieri mi è successa una cosa che non mi capitava ormai da circa due anni; ossia dopo una lunga erezione mi è venuto un dolore al testicolo sinistro, il dolore aumentava se provavo a toccarlo, oltre a sentirlo più gonfio dell'altro sentivo una strana sostanza dentro di esso, (che ho pensato fosse sperma) il tutto è passato quando dopo circa 1 ora dall'inizio del dolore ho eiaculato. Da qualche settimana ho notato la presenza di macchioline bianche sotto al testicolo sinistro, non so se possa entrarci qualcosa.Aspetto vostre risposte, mi scuso per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e non penso che sia qualcosa di importante. Comunque e' bene eseguire una ECOGRAFIA SCROTALE di controllo.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Marzo 2015