Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni e da 3

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni e da 3 anni soffro di dispnea 24 ore su 24, solo quando dormo questo sintomo m'abbandona. Ho fatto diversi esami: Spirometria, TAC al torace ed emocromo tutti negativi; poi sono andato da un cardiologo che oltre la visita mi ha fatto un ecg ed un Ecocardiogramma e ha detto che per lui il Cuore sta bene; posso fidarmi oppure dovrei fare altri esami? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Da quello che riferisce credo che sia inutile continuare a fare esami. Dalla descrizione del quadro penserei ad approfondire la questione dal punto di vista psicologico.
Risposto il: 08 Luglio 2004