Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni, ho

Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni, ho subito un'operazione al frenulo i primi di dicembre e da allora sono praticamente caduti naturalmente tutti i punti però subito sotto il glande si è formato un buco a causa di un punto che è saltato prima del tempo ( 3 giorni dopo l'operazione se non erro) a causa di un'erezione spontanea notturna. Da allora sto mettendo 3 volte al giorno la fitostimoline e gentalin alternandoli, anche se non ho piu i punti, ma della chiusura completa del buco neanche l'ombra . Devo pensare che ci vuole un punto di sutura o devo continuare con le creme e attendere? Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

caro giovanotto, la guarigione per seconda intenzione è sempre lunga. La cura che sta facendo va bene, mettere un punto su un tessuto di granulazione comporterebbe una grarigione non funzionale. Distinti saluti prof. G.Fischetti

Risposto il: 13 Gennaio 2014