Buonasera dottore sono un ragazzo di 33 anni alto

Buonasera dottore sono un ragazzo di 33 anni alto 181cm peso 102 Kg.Ho fatto le analisi del Sangue GOT 34 U/L,GPT 101U/L(piu' elevato del normale) Bilirubina diretta 0.16 mg/%, bilirubina indiretta 0,51 mg/%, Gamma GT 31 U/L 37°C,Triglicerici 204 mg/dl (piu' elevati del normale) Protidogramma: Albumina 66,6% Alfa1 2,6 Alfa2 10,0 Beta 11,1 Gamma 9,7(un po' meno del normale)... L'innalzamento di GPT e Triglicerici potrebbe essere dovuto a non ottima Alimentazione e sovrappeso? Dovrei pesare sui 78Kg e invece ne peso 102kg sto a piu' 24 Kg...grazie per la risposta e Buona Pasqua...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente, le alterazioni che lei riporta possono essere correlate alla obesità da scorretta alimentazione. E’ necessario che cerchi di ripristinare un peso corporeo normale attraverso una dieta opportuna.
Risposto il: 20 Aprile 2006