Buonasera, mi sono state diagnosticate aritmie

Buonasera, mi sono state diagnosticate aritmie ipercinetiche sopraventricolari dopo sforzo (extrasistolia isolata e brevi runs). come terapia il cardiologo mi ha dato mezza compressa, al bisogno, (quindi prima dell'attività fisica o in momenti di Ansia) di rytmobeta 80. è indicata anche se soffro di pressione un pò bassa? (110/70 o 60)? il card ha detto che posso continuare a fare Attività fisica, fermandomi quando mi vengono...ma secondo lei è pericoloso sottoporre il mio Cuore a questo stess? la ringrazio molto Claudia.
Risposta del medico
Paginemediche
Dia retta al suo cardiologo che ha potuto valutarla ed ha dato una risposta del tutto condivisibile.
Risposto il: 15 Settembre 2006