Buonasera sono la mamma di una bimba di 8anni alla

buonasera sono la mamma di una bimba di 8anni alla quale e' stato riscontrato il pr corto all'eta'4 anni ,asintomatio fino al 23-01 che in quella occasione aveva la febbre. ieri sera in pieno riposo e benessere ,un' altro episodio di tachicardia, no potuta poi vedere all' ecg perche passata.non presente onda delta.sono molto preoccupata che devo fare.?eco normale con accessorio di fibra tendinea che vuol dire ?grazie marta
Risposta del medico
Paginemediche
Gli elementi da Lei riferiti non sono ben chiari. Mi sembra di capire che la bimba sia andata incontro a due episodi di tachicardia non documentati elettrocardiograficamente. Sulla base di questi elementi è difficile stabilire il rischio cui va incontro. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista di fiducia o in alternativa ad un centro ospedaliero ove si occupano di Aritmologia ove le indicheranno le eventuali indagini diagnostiche da effettuare.
Risposto il: 11 Febbraio 2008