Buongiorno avrei bisogno di un suo parere, sono

Buongiorno avrei bisogno di un suo parere, sono ormai 4 giorni che ho continui tonfi al cuore o come dico io perdita di battiti. Sono una mamma di 34 anni ansiosa e molto nervosa, non ho particolari malattie, la mia pressione è piuttosto bassa. Mi è capitato un episodio di pressione alta con tachicardia, un cardiologo mi ha detto che si trattava di stress e ansia, però mi ha consigliato un Holter che dovrò fare il 6 di novembre. Adesso come le dicevo sono 4 giorni che ho questi disturbi e sto cominciando a preoccuparmi, lei cosa ne pensa. Dimenticavo di dirle che ho una mamma ipertesa e due zii da parte di mamma che hanno problemi cardiaci. La prego di rispondermi sono davvero preoccupata.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente i suoi disturbi sono riferibili ad extrasistoli, spesso non correlate a malattia cardiaca. L’elettrocardiogramma secondo Holter che eseguirà tra pochi giorni potrà confermare quanto detto.
Risposto il: 02 Novembre 2006