Buongiorno dr.ho estremamente bisogno di una

Buongiorno dr.Ho estremamente bisogno di una risposta esauriente.Ho da poco effettuato 2 estrazioni del dente del giudizio con rispettive anestesie locali e a breve(giugno) avrò un intervento chirurgico al naso( turbinoplastica) in anestesia (credo totale).. il problema è che io e mio marito abbiamo intenzione di avere un secondo figlio dopo l intervento.. a giugno max luglio... è un problema poter rimanere incinta con tt le anestesie in corpo e/o possono causare problemi al futuro feto??? La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Edoardo Tasciotti
Specialista in Anestesia e rianimazione

 salve,

non c'è nessuna interazione.

Puo' quindi pensare di avere tranquillamente un altro figlio

Risposto il: 15 Maggio 2015