Buongiorno , giorni fa ho fatto un 'ecografie

Buongiorno , giorni fa ho fatto un 'ecografie epatobiliare in cui si è evidenziata una formazione iperecogena sita nel lobo epatico dx, di circa 4 cm di grandezza, definita e netta,da riferire a una formazione angiomatosa. vol sapere di cosa si tratta , che conseguenze puo portare e soprattutto quali controlli ed esami dovrei fare da oggi x mantenenere la situazione sottocontrollo. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di una lesione tumorale benigna, che non richiede alcuna terapia né particolari precauzioni. Merita solo periodici controlli clinici ed ecografici.
Risposto il: 25 Marzo 2008