Buongiorno, ho deciso di donare il sangue da poco

Buongiorno, ho deciso di donare il sangue da poco tempo e, a seguito del primo prelievo, ieri ho ricevuto a casa il referto, nel quale è stata riscontrata una presenza di Anticorpi HBSAG quantitativi (42) e un "Debolmente positivo" per gli Anticorpi HBsAg qualitativi. Premetto che sono stato vaccinato circa 4 anni fa contro il virus dell'Epatite B, volevo sapere se la situazione è normale o no. Tutti gli altri markers sono negativi, ma la segnalazione con l'asterisco di fianco alla voce dei HBsAG qualitativi mi ha un po' messo in agitazione, in quanto non vi è nessun appunto per l'altra voce.
Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si comprende bene cosa abbia trovato positivo nel referto. Poiché, essendo stato vaccinato per HBV, è normale che trovi la presenza di antiHBs, espressione dell’avvenuta vaccinazione.
Risposto il: 15 Novembre 2004