Buongiorno mi chiamo giuseppe e sono molto

Buongiorno mi chiamo Giuseppe e sono molto preoccupato per mio padre.Giorni fa è andato a fare le analisi e i valori relativi al fegato sono alti.GPT:560,GOT:340,Gamma:250.Volevo sapere se questi valori alti possono essere dovuti al fatto che fino a due giorni prima degli esami mio padre ha preso antibiotici per una settimana.Grazie in anticipo e complimenti per il vostro servizio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni siano dovute ad un danno epatico recente e temporaneo da uso di farmaci. Pertanto è necessario rivalutare la situazione a distanza di 2-3 settimane dalla sospensione dei farmaci.
Risposto il: 12 Marzo 2007