Mi chiamo giuseppe sono un libero professionista,

MI CHIAMO GIUSEPPE SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA, NEL SETTORE LOCALI, ASPETTO TECNICO, E TESORERIA. SOGGETTO NON FUMATORE E NON BEVITORE E NON PRENDE Caffeina. SPORTIVO, CAMPIONE ITALIANO DI CANOTTAGGIO, PILOTA IN AMERICA TRASPORTO PASSEGGERI IN HELICOPTER. DA DIVERSI ANNI SOFFRO DI Ipertensione arteriosa, CHE DA RECENTE SI AGGIUNGE ANCHE ATTACCHI DI PANICO, INFATTI SONO MOLTO TRASCURATO PER VIA DELLE MIE PAURE (CHE NON CONDIZIONANO ANCORA IL MIO LAVORO, MA LO HANNO RIDOTTO IN QUALITà NON IN QUANTITà), DESIDERO SAPERE SE A PAGAMENTO DA VOI ESISTE UN CENTRO A MILANO CAPACE DI OSPITARMI FARE UN CHECK COMPLETO E DARE UNA CURA AD HOC VISTO CHE DA + DI 1 ANNO SONO FUORI DA OGNI CONTROLLO LA MIA Diagnosi PROVIENE DA NOTEVOLI ESAMI FATTI NEL 2000 ALL''AUXOLOGICO DI MILANO CON MONITORAGGI NELLE 24 ORE E VARI ESAMI. I FARMACI CHE PRENDO NUMEROSI SONO: TAVOR LA MATTINA 20 GOCCE; LOBIVON LA MATTINA 1CPS; NEURONTIN 1 CPS LA MATTINA 300; TAVOR A MEZZOGIORNO 20 GOCCE; CARDIOASPIRINA DOPO PRANZO; NEURONTIN ORE 16,00 1CPS; ORE 18,00 PREVEX DA 5; ORE 18,00 TAVOR 20 GOCCE; ORE 18,00 ZOLOFT; ORE 20,00 NEURONTIN 300; EPHINAL 300 2CPS SERIE DA 15GG. DI SAMIR 400 PUNTURE.- MI HA SEGUITO UNO PSICHIATRA CON CUI HO LITIGATO ADDUCENDO CHE LA CURA ERA VERAMENTE TROPPO PESANTE PER ME NON MI HA ASCOLTATO, NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA ANCHE PERCHE’ GLI ATTACCHI DI PANICO NN MI FANNO AVVICINARE AD UN MEDICO ANCHE SE UN MEDICO MI DA TRANQUILLITà PER PAURA DI AVERE BRUTTE NOTIZIE E CAMBIARE ANCORA CURA, SONO STUFO DI ALZARMI DAL LETTO LA MATTINA E LAVORARE SOLO PER I FARMACI, TRA L''ALTRO SEPARATO E POI SOLO. AVETE UNA STRADA UNA CLINICA PER CHECK - UP DA CONSIGLIARMI PER DISINTOSSICARMI E DARE UNA CURA + LEGGERA CHE MI PORTI AD UN LENTO DIMAGRIMENTO, VISTO CHE GLI PSICOFARMACI MI HANNO FATTO INGRASSARE ? VI SAREI GRATO, LA CLINICA ANCHE A PAGAMENTO ED ANCHE GLI ESAMI, IN QUESTO MOMENTO IL MIO STATO DI SALUTE CHE STA ANDANDO VIA.
Paginemediche
Può cercare il centro specialistico più vicino a Lei tra quelli segnalati nel sito della società italiana dell’ipertensione arteriosa (www.siia.it).
Risposto il: 07 Maggio 2003