Buongiorno, soffro da almeno 9 anni di

Buongiorno, soffro da almeno 9 anni di ipertensione, la sto curando... da circa 3 anni sono in Fibrillazione atriale... che dopo 2 cardioversioni senza esito la sto curando con concor10 mg una al di, e sono in Terapia TAO con cumadin che controllo ogni 15, 20 giorni valore inr. ovviamente prendo un eliten20 al mattino per la pressione. Chiedo: il mio desiderio sessuale è sempre vivo... anzi molto forte... però succede che ogni tanto (sigh) non è compatibile con la durata e la qualità dell'erezione! Chiedo se è normale visto la Terapia che sto facendo oppure no... e se si può fare qualcosa, perché la cosa NON MI VA MICA TANTO GIU'... P.S. dimenticavo... sono un po' sovrappeso!!! Distinti saluti e grazie, sono fiducioso.
Risposta del medico
Paginemediche
Dei farmaci che sta assumendo il Condor, che è un beta-bloccante, ha effetti negativi sull’erezione. Ne parli con il suo cardiologo per valutare se il Condor potesse essere sostituito da qualche altro anti-aritmico.
Risposto il: 12 Febbraio 2007