Buongiorno, sono la mamma di un ragazzo di 23

buongiorno, sono la mamma di un ragazzo di 23 anni, dal 2008 mio figlio soffre di fistola, dopo 2 interventi in sala, e 2 medicazione con tanto di anestesia in ambulatorio, nn riusciamo ad uscirne fuori, cosa dobbiamo fare? in cosa sbagliamo? grazie ROBERTA
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile signora le informazioni che ha fornito sono insufficienti per farle una risposta idonea. Le consiglio di fornirci maggiori informazioni. Grazie
Risposto il: 29 Giugno 2011