Buongiorno !sono un'altra vittima del

buongiorno !sono un'altra vittima del sistema!volevo sapere fino a che punto mi è proibito anche solo gustare una bevanda alcolica.
entro massimo 4o5 giorni mi chiameranno per l'ultimo esame cdt ,tenendo in consiserazione che sono 40 giorni che non bevo niente di alcolico,questo fine settimana posso bere almeno una birra doppio malto, senza rischiare di compromettere i risultati dell'esame?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non le consigliamo di rischiare di trovarsi con il test CDT alterato per una bevuta di fine settimana. Tale test è infatti assai sensibile ed in grado di rilevare anche tale tipo di consumo.
Risposto il: 12 Giugno 2006