Buongiorno, sono un trapiantato di fegato da 4

Buongiorno, sono un trapiantato di fegato da 4 anni. Ho un laparocele mediano a larga porta senza segni di complicanze come ha detto il mio epatologo un paio di mesi fa. Vorrei per cortesia sapere se vale la pena operarlo, se il rischio di Recidiva e Rigetto della retina o infezioni e alto. Quale e' l'ospedale migliore per farsi operare per questo tipo di problema? CORDIALI SALUTI e GRAZIE. Paolo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo lei un trapiantato di fegato, le consigliamo di rivolgere il suo quesito all’equipe chirurgica che la ha operata. Infatti essi sono i più idonei a sapere quale sia la sua situazione addominale e clinica, prima di sottoporre il suo problema ad altri chirurghi, non al corrente dei particolari dell,’intervento cui è stato sottoposto.
Risposto il: 09 Marzo 2006