Sono un paziente di 53 anni,trapiantato di fegato

sono un paziente di 53 anni,trapiantato di fegato da dieci anni, da circa 6 mesi ho la pressione 140/95 .mi hanno consigliato il TRIATEC HTC da 2,5 mg+12,5 mg compresse.cosa ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che sia un farmaco appropriato, non solo perché è un efficace antipertensivo, ma la sua eliminazione avviene per via renale risparmiando il fegato. Ovviamente se non fosse sufficiente a normalizzarle i valori pressori, il suo medico di fiducia provvederà a potenziare la terapia con altro farmaco
Risposto il: 14 Aprile 2008