Buongiorno,sono una ragazza di 24 anni ho avuto

buongiorno,sono una ragazza di 24 anni ho avuto sempre un ciclo regolare ogni 28 gg,ma negli ultimi due mesi mi arrivano ogni 20-21 gg.Il mio medico dice di non preoccuparsi che può essere lo stress o il cambio di stagione.Pochi mesi prima ho avuto un ritardo di due settimane.Mi deve preoccupare?
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

QUALCHE IRREGOLARITà CI PUò STARE IN PARTICOLARI MOMENTI DELLA VITA

SE DURA BISOGNA INDAGARE SIA CLINICAMENTE CHE CON DOSAGGI ORMONALI

Risposto il: 11 Dicembre 2012