Buongiorno,sono una ragazza di 27 anni da alcuni

Buongiorno,sono una ragazza di 27 anni da alcuni giorni ho dei dolori alla parte alta della schiena e dolore toccando il ventre all'altezza del fegato.. sono andata ieri dal mio medico che mi ha detto che è il fegato che crea dolore e mi prescriverà delle analisi.Sono un po' preoccupata, e mi pare strano continuare a sentire questi dolori alla schiena.Non ho altri particolari disturbi se non un po' di pancia gonfia e irregolarità intestinale. Potrebbe essere colite?grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il fegato non comporta quasi mai sintomatologia dolorosa quando è ammalato. E' quindi più facile che si tratti di colite. Tuttavia non trascuri di sottoporsi agli esami prescritti dal medico.
Risposto il: 02 Ottobre 2008