Sono una ragazza di 26 anni e da alcuni mesi

Sono una ragazza di 26 anni e da alcuni mesi soffro di pressione bassa. I miei sintomi, che si manifestano solo per brevi periodi e sporadicamente, sono: giramenti di testa, respiro affannoso, senso di spossatezza. A questi si associa sudorazione notturna nei giorni durante i quali la pressione bassa si maniesta (60-90). Ho eseguito gli esami del Sangue con particolare attenzione alla Tiroide, all'Emocromo e il tine test e tutto è risultato in regola. Posso ritenere che la sudorazione sia legata solo alla pressione bassa? Grazie, distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
E’ probabile che la ipotensione possa favorire la sudorazione e gli altri sintomi che mi riferisce.
Risposto il: 30 Novembre 2004