Buongiorno, vorrei informazioni per quanto

Buongiorno, vorrei informazioni per quanto riguarda la prevenzione del cuore, da che eta' bisognerebbe fare dei controlli?e quali?. L'Holter dinamico 24 ore RIVELA ANCHE EXSOSITROLI SE IN QUELLA FASE DI 24 ORE NON COMPAIANO? E SE NON COMPAIANO SONO BENIGNE? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Paginemediche
La prevenzione, nel senso di avere uno stile di vita sano, va fatta fin da giovani. Per quanto riguarda le extrasistoli, si tratta di aritmie intermittenti che potrebbero non essere presenti il giorno in cui si effettua il test di Holter.
Risposto il: 26 Marzo 2008