Cancro mammario

A mia madre di 56 anni, circa 3 mesi fà, in seguito a TAC sono state diagnosticate metastasi da pregresso Cancro mammario(23 anni fà!) a quasi tutte le ossa (principalmente alla colonna vertebrale e al bacino) e al fegato. Presenta inoltre un evidente Versamento pleurico e non riesce a muovere più le gambe che sono interessate da dolorosi e frequentissimi movimenti involontari. L'unica cosa che ci hanno consigliato, togliendoci ogni speranza, è quella di ricorrere alla Terapia del dolore?Non si può davvero fare altro?
Risposta del medico
Paginemediche
Credo si importante prima di tutto alleviare le sofferenze di sua madre. Per quanto riguarda la possibilità di trattare la malattia neoplastica, i trattamenti si rifanno al tipo e stadio di malattia e seguono protocolli standards noti a tutti gli oncologi.
Risposto il: 05 Maggio 2005